
Le due società sono in contatto per un eventuale scambio tra il laterale e il trequartista ma ci sono da limare alcuni aspetti
Tra le varie operazioni di mercato di cui si sta occupando l’uomo mercato del Bari, Giancarlo Romairone, c’è anche quella di un possibile scambio con il Pordenone. I giocatori interessati, come è ormai noto da qualche giorno sono il laterale biancorosso Filippo Berra e il trequartista dei neroverdi Lucas Chiaretti.
Berra piace molto ai ramarri che lo avevano già cercato la scorsa estate salvo poi virare su Almici e anche il Bari, coperto in quella posizione da Andreoni e Ciofani, gradirebbe un profilo di rilievo come quello del fantasista italo-brasiliano. Lo scoglio sembra essere proprio l’ingaggio del classe ’87 nato a Belo Horizonte, più alto rispetto a quello dell’ex Pro Vercelli. Ad ogni modo, continuando a trattare i due club e i giocatori potrebbero raggiungere presto l’accordo.
