La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, per la difesa si pensa a Marco Chiosa

Il difensore centrale aveva già vestito la maglia del galletto. Difficile la trattativa ma il diesse Romairone tenta l’affondo

Il Bari prende via via forma. Dopo aver definito gli arrivi del laterale Cristian Andreoni, svincolato dall’Ascoli, il difensore Alessandro Minelli, in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus Under 23, e l’arrivo a un passo dell’attaccante Lorenzo Candellone dal Torino, il Direttore Sportivo Giancarlo Romairone prova ad affondare un altro colpo nel reparto arretrato.

Si tratta di Marco Chiosa, centrale difensivo in forza alla Virtus Entella che nella 2013/2014 aveva già vestito la maglia del Bari mettendo insieme 25 presenze in Serie B. Il giocatore sarebbe un ottimo colpo per la categoria dopo la proficua stagione all’Entella. La trattativa è molto difficile, seppure non impossibile perché la squadra ligure non vorrebbe rinunciare a uno dei suoi migliori giocatori. Il suo contratto, però, scade il prossimo 30 giugno e solo un’offerta adeguata e ovviamente la volontà del giocatore di cambiare aria potrebbero abbassare le pretese della dirigenza biancoceleste e permettere un accordo con il forte centrale ventisettenne.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le operazioni in entrata e in uscita del club biancorosso durante la sessione invernale...

Biancorossi, come da previsioni, grandi protagonisti nelle ultimissime ore E’ terminata qualche istante fa la...

Rivivi, ora per ora, l’ultimo giorno di mercato in casa biancorossa Giù il sipario sul...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio