Resta in contatto

Calciomercato

Bari, tutti gli aggiornamenti di mercato: ufficiale la cessione di Bolzoni e Nannini, arrivano Andreoni e Minelli

Il report del primo giorno di campagna trasferimenti estiva per i biancorossi: spunta l’idea Chiaretti, Schiavone si avvicina alla Salernitana che cerca anche Kupisz.

Il primo giorno “ufficiale” di mercato vede il Bari attivissimo. Il club biancorosso ha reso noti i primi movimenti nella campagna trasferimenti in vista della stagione 2020-21. Si parte con due cessioni ormai ratificate: il centrocampista Francesco Bolzoni ed il terzino Cosimo Nannini sono stati prestati al Lecco. Bolzoni, dato il contratto in scadenza a giugno 2021, ha prima prolungato di un anno il suo vincolo con i biancorossi, quindi si è trasferito al club lombardo. Si moltiplicano le pretendenti per Samuele Neglia: a Fermana e Juve Stabia, si sono aggiunte Foggia e Ravenna. Tomasz Kupisz è sempre ad un passo dalla Salernitana che si è mossa con forza per il centrocampista Andrea Schiavone: il doppio passaggio ai campani è possibile.

Per due uscite, sono pronte altrettante entrate: mercoledì arriveranno nel ritiro di Cascia sia il laterale Cristian Andreoni (28 anni, appena svincolato dall’Ascoli: firmerà un triennale), sia il difensore Alessandro Minelli, 21 anni, prelevato in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus Under 23. E’ ad un passo pure l’attaccante Lorenzo Candellone, 23 anni, che arriverà dal Torino a titolo definitivo. Interessa il difensore Marco Chiosa, 27 anni, in forza all’Entella e già protagonista in biancorosso nel 2013-14. Si complica la trattativa con il Catanzaro per il difensore Daniele Celiento (26 anni) ed il centrocampista Carlo De Risio (29), ma entrambi i calciatori restano tra le richieste di Auteri. Tra le novità più importanti è l’interesse per Lucas Chiaretti (nella foto), 33enne fantasista del Pordenone che segue Filippo Berra: uno scambio tra pugliesi e friulani è possibile.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato