La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, il punto sulle trattative: Andreoni-Candellone vicini, avanza D’Orazio

Scopriamo a che punto sono i tavoli di trattativa a cui è seduto il club biancorosso

Mentre il ritiro di Cascia, dove il Bari rimarrà per portare avanti la preparazione estiva fino al prossimo 8 settembre, prosegue a ritmo spedito agli ordini di mister Gaetano Auteri, parallelamente la dirigenza biancorossa lavora per rinforzare la squadra e trovare una sistemazione ai calciatori ritenuti in esubero.

Stando a quanto riporta l’edizione pugliese della Gazzetta dello Sport, i galletti avrebbero virtualmente definito due operazioni ovvero quelle che portano a Cristian Andreoni, laterale dell’Ascoli, e Leonardo Candellone, centravanti del Torino che nelle ultime due stagioni ha giocato con il Pordenone. I due calciatori già nei prossimi giorni potrebbero raggiungere il ritiro umbro. Secondo il quotidiano, sarebbero stati compiuti passi in avanti anche per Tommaso D’Orazio, esterno mancino che si svincolerà dal Cosenza. C’è ancora da lavorare, invece, per Celiento e De Risio, due elementi che Auteri vorrebbe ritrovare dopo Catanzaro.

Sul fronte delle cessioni, invece, nessuna apparente novità: si continua a registrare l’interesse della Juve Stabia per Samuele Neglia, Tomas Kupisz resta un obiettivo concreto della Salernitana, mentre Filippo Berra, legato al Bari da un contratto quadriennale, piace molto al Pordenone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ormai ex attaccante biancorosso, rientrato alla base dopo la fine del prestito in Puglia, sarebbe...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio