La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, il ciclo Auteri parte ad alta intensità

Il nuovo tecnico saggia il gruppo con una doppia seduta: Simeri lavora a parte. Si replica giovedì mattina, poi partenza per il ritiro di Cascia.

Prima doppia seduta della gestione Gaetano Auteri in casa Bari. Due gruppi si solo alternati al mattino tra lavoro di attivazione muscolare, forza esplosiva ed esercitazioni propriocettive in palestra seguite da lavoro atletico in campo focalizzato sulle brevi distanze con intensità molto elevata. Durante la seduta pomeridiana, sempre divisi a gruppi, i biancorossi hanno proseguito nel lavoro atletico, spostando l’obiettivo su distante più lunghe (300, 400 e 800 metri).

Unico indisponibile è Simone Simeri che continua a lavorare secondo la tabella personalizzata di recupero per smaltire l’infortunio patito nella finale dei playoff contro la Reggiana. Giovedì prenderà il via il ritiro precampionato del Bari versione ’20-’21: i biancorossi partiranno per l’Umbria nel primo pomeriggio e sono attesi in serata a Cascia, non prima di aver svolto in mattinata una seduta di lavoro sul terreno del San Nicola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Samp ha mandato in porta Puscas...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio