Resta in contatto

News

Bari, timori confermati: il girone C sarà “infernale”

Il consiglio direttivo della Lega Pro ha approvato il criterio territoriale di ripartizione dei gruppi. In caso di quattro positivi al Covid rischio rinvio delle gare.

In attesa delle decisioni del Consiglio Federale in programma il prossimo 8 settembre, emerge un’importante novità dal consiglio direttivo della Lega Pro. E’ stato, infatti, deliberato all’unanimità di mantenere la suddivisione dei gironi già utilizzata nelle scorse stagioni, seguendo il criterio territoriale e non nazionale. Si prospetta, quindi, un girone C di livello assoluto. Il Bari, quindi, si ritroverà in compagnia di big quali Palermo, Catania, Avellino e Catanzaro. L’unico dubbio riguarda la Ternana, ancora in ballo tra gruppo B e C.

Nel contempo, è stato deciso di creare un gruppo di lavoro che ragioni sulla formula dei campionati e sulla riforma. È stato creato un ulteriore gruppo di lavoro per definire le regole e le procedure necessarie a governare una denegata nuova situazione di blocco delle competizioni, forti dell’esperienza maturata questi mesi. E’ stato, infine, deciso che nell’eventualità in cui ci siano nello stesso periodo quattro casi di positività al Covid-19 in una squadra, potrà essere richiesta dal club il rinvio della partita in programma.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News