Bari, alla ricerca dell’attaccante. Ma la sorpresa può essere già in casa

Biancorossi attivi nel cercare una punta di categoria. Il diesse però vuole valutare attentamente le risorse che la rosa biancorossa già mette a disposizione

Giunto il diesse, ufficializzati tempi e sede del ritiro, con le sole formalità che dividono allenatore e club, il Bari si porta avanti e sonda attentamente il mercato. In giornata arriveranno tutti i giocatori della rosa biancorossa per iniziare il raduno barese prima della partenza per il ritiro a Cascia. Così tutti, anche i rientri dai prestiti, potranno avere la propria chance di essere valutati e di provare a graffiare nel prossimo campionato di C.

Tra questi c’è anche l’attaccante Ferrari. Il Corriere dello Sport valuta la punta argentina un rinforzo a costo zero, visto che il Bari sta cercando attentamente un attaccante che possa fare la differenza nel prossimo campionato. Prima di buttarsi sul mercato, dunque, Auteri potrà valutare se mantenere la punta in rosa o meno. Come lui, avranno chance di riscatto anche il po­lacco Kupsiz, Nannini dalla Fermana e Bolzoni dall’Imolese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terza amichevole per i biancorossi, che chiuderanno il ritiro a Roccaraso martedì 29 luglio...
Prossima amichevole in programma sabato 26 luglio: i biancorossi sfideranno il Campobasso...
Prosegue la preparazione dei biancorossi in vista dell'inizio della prossima stagione...

Altre notizie