La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, l’attacco sembra la priorità del nuovo corso: Candellone vicinissimo, piace pure Vano

La punta scuola Torino può arrivare a titolo definitivo. Occhi pure sulla punta del Carpi: profilo ben conosciuto da Romairone.

Il Bari si muove. E sembra l’attacco il primo reparto finito sotto l’attenzione del club biancorosso. Il direttore sportivo Giancarlo Romairone, infatti, avrebbe sotto mano il primo colpo della campagna acquisti 2020-21. Si tratta della punta Lorenzo Candellone, 22 anni, originario di Tricase, ma cresciuto nel Torino che ne detiene ancora il cartellino. Negli ultimi due anni ha militato nel Pordenone, segnando 14 reti in serie C nel 2018-19 e due nell’ultimo torneo di B. La sua posizione naturale è esterno alto a sinistra, quindi si collocherebbe a puntino nel 3-4-3 di Auteri. All’occorrenza può agire pure da centravanti.

Piace, però, pure Michele Vano, punta centrale di 28 anni, nato a Roma. Un profilo che Romairone conosce bene, dati i trascorsi a Carpi. Proprio nel club emiliano, Vano ha giocato nell’ultimo biennio segnando prima due reti in B, poi otto nello scorso torneo di serie C. Rispetto a Candellone, tale trattativa è in fase ancora embrionale. D’altra parte, il Bari nel ruolo di centravanti ha Simone Simeri (che presto potrebbe rinnovare il suo contratto), senza dimenticare che Auteri dovrà scegliere come collocare Mirco Antenucci.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento al San Nicola per i biancorossi: sabato c'è la sfida ai toscani...
Terzo allenamento settimanale per la formazione biancorossa: out anche Koutsoupias...
Fischietto salentino per la delicata sfida del San Nicola: nell'altro incrocio con i pugliesi, datato...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio