La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Terracenere non ha dubbi: “Confermerei Vivarini”

L’ex bandiera biancorossa commenta i possibili scenari tecnici della squadra di De Laurentiis e punterebbe tutto sulla continuità

Auteri è uno specialista della C ma confermerei Vivarini”. Così Angelo Terracenere, ex centrocampista del Bari dal 1985 al 1993, commenta i movimenti sulla panchina biancorossa che stanno scuotendo l’estate calcistica 2020. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport non valuta negativamente la stagione del tecnico abruzzese che, nonostante la sconfitta nella finale dei playoff di Serie C, ha avuto i meriti di aver preso in autunno una squadra malandata risollevandola: “Lo dimostrano i 27 risultati utili fino alla sconfitta in finale”, dice.

l’ex galletto parte dal presupposto che la scelta del nuovo direttore sportivo (Romairone, di cui si attende l’ufficialità a breve) deve andare di pari passo con quella del tecnico: “Le valutazioni vanno fatte sul posto, non a distanza”. Infine una voce sul mercato, dove, secondo Terracenere, si dovrà intervenire individuando “due centrali difensivi, un centrocampista che dia geometrie e un centravanti da affiancare ad Antenucci. Se si ripartisse con il 4-3-1- 2 anche un trequartista, magari più decisivo di Laribi che ai playoff si è smarrito”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

Il difensore transitato in biancorosso ha trovato la gloria in patria vincendo la Champions sudamericana...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio