La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, definito il Ds: atteso a breve un summit con Auteri

foto us Catanzaro

Manca solo l’ufficializzazione e i biancorossi avranno un nuovo direttore sportivo, il quale, intanto, è già al lavoro per individuare il prossimo allenatore dei galletti

Quasi deciso, ormai, il destino di Vincenzo Vivarini. Nonostante la buona stagione con il Bari, ma con la cocente sconfitta nella finale dei playoff di Serie C, i rapporti tra la società biancorossa e l’allenatore abruzzese si concluderanno a breve. Ecco perché il nuovo direttore sportivo dei galletti Giancarlo Romairone, per il quale ormai è tutto fatto e si è in attesa dell’ufficialità, è già all’opera nell’individuazione del nuovo tecnico che siederà sulla panchina del San Nicola.

Tra questi, in cima alla lista dei desideri, c’è Gaetano Auteri, nell’ultima stagione allenatore del Catanzaro. E con lui i rapporti sarebbero già ben avviati, tanto che sarebbe in programma, già giovedì, un incontro tra lui e Romairone per capire quali sono le richieste economiche e di mercato dell’allenatore siciliano, così come confermato anche dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Con lui non dovrebbe essere in previsione una rivoluzione nel parco giocatori ma, senza dubbio, sarà necessario puntellare, con giocatori di grande spessore, i punti nevralgici del campo. Di sicuro servirà un difensore centrale rapido nei movimenti ed esperto, un regista che sappia anche usare il fisico e un attaccante (all’occorrenza esterno) da affiancare ad Antenucci.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra potrebbe andare in ritiro in vista del decisivo match con il Brescia...
I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...
Diciassettesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio