La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, ultimi dubbi sul girone C, ma con la Ternana sarà il gruppo più difficile di Lega Pro

Quante big nel raggruppamento centro-meridionale: Palermo, Catania, Catanzaro e tante outsider. I biancorossi dovranno fare le cose in grande per dominare.

I giochi non sono ancora fatti. Le iscrizioni in serie C termineranno soltanto il 24 agosto con l’inserzione delle neo retrocesse dalla serie B, nonchè della Juventus Under 23. Il Consiglio Federale del 20 agosto, inoltre, determinerà le decisioni sulle riammissioni, date le rinunce di Siena, Sicula Leonzio e Campodarsego. Legnago, Giada Erminio e Ravenna dovrebbero essere le loro sostitute. Per conoscere l’esatta composizione dei gironi, occorrerà attendere settembre. Entro il dieci saranno ufficializzati raggruppamenti e calendario della Lega Pro 2020-21.

Il Bari, però, difficilmente avrà grandi sorprese, sebbene i Galletti sperassero di togliersi qualche big di torno. Invece, tra le tre neopromosse spicca il Palermo che punta decisamente al doppio salto in serie B. Da seguire pure il nuovo corso del Catania, nonchè la voglia di outsider temibili come Catanzaro e Avellino, altro club reduce da un cambio societario. Ma tra le squadre altamente temibili, spicca ancora la Ternana: gli umbri spererebbero di traslocare nel girone B, ma le possibilità sono davvero ridotte. Le uniche combinazioni alternative potrebbero prevedere la Sambenedettese o il Matelica al posto delle Fere. Cambierà anche il pallone: la Lega Pro adotterà il “Connector”, prodotto dalla Errea.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex capitano: "Ammiro il modo di Valerio di amare questa maglia"...
Anche Puscas, con il tutore, dovrebbe farcela regolarmente...
Se non ci saranno complicazioni oggi farà la rifinitura...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio