Resta in contatto

Calciomercato

Bari, ritorno di fiamma per Donnarumma del Monopoli

I biancorossi sarebbero ancora interessati all’esterno messosi in luce nello scorso torneo con i biancoverdi

Sono settimane di silenzio in casa Bari. Dopo la finale dei playoff di Serie C persa contro la Reggiana, che ha sgretolato i sogni relativi alla promozione in Serie B, il club biancorosso sta riflettendo con attenzione sul futuro, esaminando la posizione di Vivarini e Scala. Non sono affatto da escludere ribaltoni che portino al San Nicola un nuovo tecnico e un nuovo ds (i nomi più gettonati sono quelli di Auteri e Tesser per la panchina e Romairone per il ruolo da uomo-mercato).

In attesa di capire quelli che saranno sviluppi decisivi per la programmazione della nuova stagione che inizierà il 27 settembre, si registra l’interesse del club biancorosso per Daniele Donnarumma. Anzi, a dire il vero, si tratta di un ritorno di fiamma, poiché l’esterno che ha impressionato per il suo rendimento nel corso dello scorso campionato, era stato sondato già a gennaio durante il calciomercato di riparazione. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, qualora i galletti decidessero di tentare l’affondo per il classe ’92, godrebbero di una corsia preferenziale rispetto agli altri club interessati.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato