La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, quattro giocatori in cerca di riscatto

Tra i vari acquisti della scorsa estate molti hanno deluso, alcuni sono andati via a gennaio in prestito. Ora sperano in una nuova chance

Quattro giocatori, pagati tanto e sui quali pesavano grandi aspettative da società e tifoseria. Ma quattro giocatori che hanno deluso non poco e ora sperano di poterci riprovare. Sono Folorunsho, D’Ursi, Costa e Ferrari che il Corriere dello Sport individua come i flop di stagione ma con tanta voglia di dimostrare che è stato solo un anno “no”.

Per Folorunsho e D’Ursi la strada si è fatta in salita fin da subito, dal ritiro estivo dello scorso anno quando, dopo un avvio di preparazione interessante, si fermano per piccoli ma cronici fastidi. Infortuni che ne pregiudicano tutta la preparazione e di conseguenza il recupero della forma durante buona parte della stagione. Una situazione che non aiuta neanche ad inserirsi bene nelle tattiche dei due allenatori passati da Bari.

Ferrari, commenta il giornale, arriva con tutti i favori di Cornacchini e della piazza biancorossa alla luce del campionato precedente giocato con la maglia del Piacenza. A Bari però si vede poco, un solo gol, ma poi non riesce mai a incidere, entrando spesso e volentieri senza il piglio giusto e quasi al limite del disorientamento. Per Costa, infine, rimasto fino a fine stagione, è stato un anno in chiaroscuro fatto di buone partite e di gare nettamente sotto la media, di prestazioni di rilievo in fase offensiva ma di inconsistenza dalla mediana in giù. In attesa del nuovo Ds e della riconferma o meno di Vivarini tutti cercano nuove opportunità di riprendersi la maglia biancorossa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista classe 1998, reduce dalla splendida stagione di Reggio Calabria, rimane in cadetteria: i...

L’attaccante argentino e l’esterno partenopeo, compagni di squadra in Puglia nella prima parte della stagione...

Gli abruzzesi dell’ex biancorosso Auteri, già da tempo vicini a D’Ursi, avrebbero adesso messo nel...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio