Resta in contatto

News

Bari, Vivarini e Scala in bilico: attesa per la decisione di LDL

Il momento della verità per il club biancorosso si avvicina: il presidente pronto a sciogliere le riserve

Il futuro del Bari sta diventando appassionante quasi quanto un giallo. A distanza di poco meno di un mese dalla finale playoff di Serie C persa al Mapei Stadium contro la Reggio Audace, ancora non si sa se Vincenzo Vivarini rimarrà al timone dei galletti. Così come è avvolto nel mistero il futuro del direttore sportivo Matteo Scala. Entrambi attendono di conoscere il proprio destino che si deciderà a Roma, nella sede della Filmauro, holding di proprietà della famiglia De Lauentiis.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Luigi De Laurentiis potrebbe sciogliere le riserve sul progetto tecnico 2020/2021 nella giornata di mercoledì 12 agosto. Se la dirigenza opterà per un cambio netto, il favorito per la panchina è Gaetano Auteri, mentre per la poltrona di direttore sportivo il nome caldo resta quello di Giancarlo Romairone.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News