Resta in contatto

News

Bari, i De Laurentiis devono gestire i primi malumori della loro era in Puglia

I tifosi restano in attesa delle mosse del club per rinforzare la squadra ma ad oggi, a soli dieci giorni dal ritiro c’è ancora fumata nera

Serie B mancata, lentezza nel definire la programmazione futura della squadra e un silenzio assordante da parte del club e dei dirigenti. Questa è la fotografia delle ultime tre settimane dell’estate del pallone di Bari. Un immobilismo che però sta innervosendo i tifosi che, da parte loro, vogliono chiarezza, spiegazioni e soprattutto una visione chiara di quello che sarà da settembre in poi. Mugugni e lamentele, sul web come sugli striscioni, che per la prima volta circondano la famiglia De Laurentiis dal loro arrivo a Bari.

Ancora un mistero sul futuro di Vincenzo Vivarini alla guida dei galletti. Un’incognita a cui si è aggiunta quella del direttore sportivo Matteo Scala. Presto tutto si sistemerà ma il perché di tutto questo ritardo, come ipotizza la Gazzetta dello Sport, sta nel fatto che “la sensazione più ricorrente, tra le anime del tifo, è che la questione biancorossa non sia davvero in cima ai pensieri dei De Laurentiis e della Filmauro. Bari ha una lunga storia, una tradizione, certo anche taluni recenti crack alle spalle, ma pretende dignità”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News