Resta in contatto

News

Bari, focus su… Matteo Ciofani

Il difensore è arrivato dal Pescara a gennaio sposando un progetto ad ampio respiro: eppure, non ha convinto in pieno

Matteo Ciofani: la situazione. E’ stato uno degli inserimenti di peso effettuati dal Bari nel mercato di gennaio. Difensore con curriculum di prestigio, vincente in serie C, ormai tarato da tempo su categorie superiori. E’ sceso di nuovo in Lega Pro con la precisa idea di compiere un passo indietro per ritrovarsi poi con due in avanti. Si è presentato con un gol al Francavilla, ma le sue prestazioni non sono poi state all’altezza dell’esordio. Ci si aspettava ben altro apporto, soprattutto ai playoff. In finale si è macchiato dell’erroraccio che ha propiziato il gol di Kargbo, determinante per la promozione della Reggiana e la permanenza in C del Bari.

Possibilità di permanenza: 75%. Ha ancora un anno di contratto, è stata una precisa scelta del club, difficile immaginare che possa avvenire un clamoroso passo indietro. Scontato, però, che se resta dovrà avere un ruolo di primo piano. Ragion per cui, molto dipenderà dalle idee del tecnico, che sia Vivarini o un altro profilo. Ma se arrivasse una proposta da un altro club, sarebbe almeno valutata. Insomma, non è incedibile.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News