La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, è volata a due per il ritiro: Abruzzo o… in sede

Bari-Ritiro

Il club biancorosso sta scartando tutte le altre ipotesi: non dispiace quella di una preparazione nella cittadella della Guardia di Finanza

Il Bari si avvicina al momento delle scelte. Entro martedì (ma forse anche prima), la famiglia De Laurentiis scioglierà i dubbi sull’organigramma societario (da definire destino e mansioni del ds Matteo Scala) e tecnico (il destino di Vincenzo Vivarini è ancora in bilico). Ma nel frattempo sarà fondamentale stabilire almeno i crismi della nuova preparazione.

Ebbene, a tal proposito, emergono interessanti novità. Perchè oltre l’annunciata possibilità che la squadra cominci il cammino per la stagione 2020-21 dall’Abruzzo (con Castel di Sangro sede già individuata), si sta facendo largo l’ipotesi di non muovere proprio la squadra da Bari. Data l’indisponibilità del campo dell’antistadio, infatti, sarà comunque indispensabile trovare una nuova struttura per gli allenamenti che sarebbe già stata individuata nella cittadella Guardia di Finanza. Una soluzione che ha convinto la dirigenza biancorossa al punto da pensare di trasformarla in ritiro permanente per un paio di settimane. D’altra parte, la logistica e la disponibilità di posto lo consentirebbe. Dunque, è possibile che il ritiro del Bari sia proprio…a Bari.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Renate è favorito sul fantasista piemontese, tra i pali nuova fiducia a Brenno, mentre...
In 25 a disposizione di mister Giampaolo, prima chiamata per il giovane Zanaboni...
Big match allo Zini in ottica terzo posto, il Pisa ospita il Catanzaro...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio