La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, nel girone del Bari salta la Sicula Leonzio

Sommersa dai debiti la squadra siciliana non ha trovato un acquirente e di conseguenza non è stata in grado di iscriversi al prossimo campionato

Era già nell’aria dalle scorse settimane, da quando erano giunte le notizie delle vicende giudiziarie in capo al presidente Leonardi prima di trincerarsi dietro uno spietato silenzio. Poi ieri l’amara notizia per i tifosi di Lentini: la Sicula Leonzio non si iscriverà al prossimo campionato di Serie C nel Girone C. Problemi giudiziari ed economici avevano dunque sommerso il patron bianconero e la cosa si era riversata sulla vita del Club. Negli ultimi giorni sembrava smuoversi qualcosa con l’interessamento di alcuni imprenditori. Tentativi di acquisto sempre respinti dal presidente Leonardi che non hanno fatto altro che mandare la società bianconera verso il suo inevitabile destino.

Non si iscrive alla prossima stagione di C anche la Robur Siena. A sei anni dalla sua rinascita dal fallimento del club, dunque, la squadra bianconera deve ricominciare da capo, un’altra volta, ancora dai Dilettanti. Le due squadre si affiancano alla defezione già annunciata del Campodarsego nel Girone A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio