La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, nel prossimo mercato sarà caccia all’attaccante

Per agganciare la cadetteria la società biancorossa dovrà creare una squadra superiore, a partire dalla punta infallibile

Mentre si attende di conoscere il futuro della panchina biancorossa, se sarà ancora affidata a Vincenzo Vivarini, oppure se si virerà su un altro tecnico, in casa Bari si inizia a pensare a quello che sarà il prossimo futuro, a partire dal calciomercato. Certo è presto per dare certezze ma con una stagione così intensa come sarà quella 2020/2021 sarà necessario muoversi per tempo e provare a convincere uomini di spessore a calarsi nella terza serie per inseguire la promozione diretta.

Posto che il Bari ripartirà certamente dal duo AntenucciSimeri, iniziano già a circolare nomi di giocatori da Bari, a partire dall’attacco che dovrà essere, per forza di cose, prolifico e infallibile per la categoria. Il primo nome è quello di Alfredo Donnarumma, quest’anno al Brescia ormai retrocesso in Serie B. Sarebbe un sogno vederlo con la casacca biancorossa, il Bari proverà a convincerlo ma l’operazione sembra essere quasi un’utopia visto l’ingaggio troppo alto e soprattutto per il fatto che su di lui si fionderanno altre squadre di Serie B o persino di bassa Serie A.

Altro obiettivo potrebbe essere quello di Simone Corazza, altro giocatore sempre desiderato dalla piazza biancorossa, ma il suo procuratore, chiamato in causa, ha smentito ogni contatto con la dirigenza biancorossa. Altra suggestione suggerita in questi giorni è anche quella di Gianpaolo Pazzini, ma difficilmente potrà essere lui la figura individuata da Scala per la prossima stagione, non per il valore del giocatore, questo non si mette in discussione, ma piuttosto sulla sua continuità atletica nel corso del campionato. Ulteriore giocatore, infine, potrebbe essere Kevin Piscopo, da gennaio alla Carrarese (dall’Empoli), già cercato dal Bari a gennaio e che potrebbe tornare ad essere presente sul taccuino della dirigenza del Bari anche per il mercato estivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le operazioni in entrata e in uscita del club biancorosso durante la sessione invernale...

Biancorossi, come da previsioni, grandi protagonisti nelle ultimissime ore E’ terminata qualche istante fa la...

Rivivi, ora per ora, l’ultimo giorno di mercato in casa biancorossa Giù il sipario sul...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio