Scienza firma il rinnovo col Monopoli: sfuma il Bari in caso di divorzio con Vivarini

Si spengono le possibilità di vedere una trattativa con l’allenatore piemontese per la firma, fino al 2022, con la società biancoverde

Giuseppe Scienza siederà sulla panchina del Monopoli fino al 2022. L’ufficialità l’ha data direttamente la società biancoverde annunciando il prolungamento del contratto dell’allenatore piemontese che tanto bene ha fatto quest’anno. L’allenatore era stato accostato anche al Bari, ma anche al Palermo, in questi giorni a causa della posizione non così certa di Vincenzo Vivarini nella società di Luigi De Laurentiis.

Con Scienza fuori mercato, dunque, il Bari ora dovrà riflettere seriamente e in fretta sul da farsi. Intanto il Monopoli, attraverso i propri canali social ha così ufficializzato l’accordo: “La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto un accordo con Giuseppe Scienza per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2022. Sarà la quarta stagione consecutiva in biancoverde per il tecnico di Domodossola.

Con 90 presenze sulla panchina del Gabbiano, mister Scienza ha conquistato per 3 anni consecutivi l’accesso ai play-off per la Serie B, stabilendo diversi record, tra i quali: miglior piazzamento in classifica tra i professionisti, maggior numero di vittorie e punti conquistati in una sola stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo vuole il Casarano, ma lui al momento tentenna: timido sondaggio anche da parte di...
Gli irpini, in caso di vittoria sabato sul campo del Sorrento, potrebbero festeggiare il ritorno...
In attesa del Consiglio comunale monotematico nasce la proposta legata ai risultati sportivi del Bari...

Altre notizie