La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, per Simeri forte distorsione con interessamento del quarto metatarso

Diffuso il bollettino medico sull’attaccante napoletano, infortunatosi nei primi minuti della finale contro la Reggiana.

Chissà, se ci fosse stato, forse la finale avrebbe preso un’altra piega. Simone Simeri è uscito dal campo nei primi minuti della sfida di mercoledì scorso contro la Reggiana: il match che valeva la promozione in serie B. Le immagini dell’infortunio occorso alla 27enne punta avevano preoccupato notevolmente: “E’ tutto rotto”, era sembrato di leggere sul labiale del 27enne napoletano.

Ebbene, il Bari ha appena diffuso il bollettino medico che lo riguarda. “Gli esami strumentali – recita la nota – a cui è stato sottoposto Simone Simeri, per valutare l’entità dell’infortunio che lo ha costretto all’uscita anticipata nel corso della sfida Reggio Audace-Bari, hanno evidenziato un trauma distorsivo con interessamento del comparto legamentoso della caviglia sinistra ed infrazione del quarto metatarso del piede sinistro. Il calciatore ha già intrapreso il programma personalizzato di recupero”. Il centravanti partenopeo, quindi, dovrebbe tornare abile in circa tre settimane. Se resterà al Bari (come sembra) sarà senz’altro pronto per la nuova stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mignani e Vivarini possono facilitare la corsa salvezza del Bari. L'analisi degli incroci su Quotidiano...
Il viaggio della speranza per il Bari a Cittadella, con un occhio anche a Ternana...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio