Resta in contatto

News

Reggiana-Bari, alla fine del primo tempo il risultato è di 0-0

Nei primi quarantacinque minuti si è assistito a una bella partita, ricca di occasioni dove sono stati gli emiliani a dominare il campo

Parte fortissimo la Reggiana che in soli 7 minuti colpisce due pali, prima con Varone e poi con Kargbo. Sfortunato il Bari, poi, che perde Simeri dopo soli sei minuti per infortunio. La gara è tesa e la Reggiana è partita meglio, dall’altra parte il Bari cerca di predicare calma, raccogliere il pallone e provare a fare giro palla. Dopo la partenza a razzo della Reggiana la gara prosegue su ritmi sempre più lenti, il Bari però è evidentemente ferma sulle gambe e in quei pochi raid in area avversaria arriva lento l’appoggio degli attaccanti.

La gara però si calma e latitano le occasioni. L’unica grossa per il Bari è con Antenucci che servito in area da Costantino si porta la palla sul destro e calcia a giro. Palla di pochissimo al lato della porta difesa da Venturi. La partita quindi non offre altre occasioni e le squadre vanno negli spogliatoi

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News