La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ciofani ci mette il cuore: “Siamo dove eravamo: Bari, crediamoci”

Il navigato terzino biancorosso al quinto playoff della sua carriera: “Inutile fare pronostici: è stato un campionato strano, dovremo dare tutto”.

Matteo Ciofani è uno dei biancorossi “vincitori” di finali playoff, nonchè uno tra gli elementi più navigati in ambito di spareggi promozione. E’ lui, quindi, che suona la carica in vista della sfida di mercoledì sera con la Reggiana che mette in palio un posto in B. “Siamo all’ultimo passo di questo campionato surreale”, afferma il difensore dei Galletti. “Inutile fare pronostici in una stagione così particolare e condizionata dagli eventi. Sarà comunque una finale e noi ci siamo. Dobbiamo esserne felici perchè siamo arrivati dove volevamo. Ora manca l’ultimo tassello: bisognerà dare tutto pur di prenderselo. Si affrontano le migliori seconde? Non sempre i valori in tal senso emergono quando si parla di gare ad eliminazione diretta. Però in effetti si giocano la B le due squadre che meglio si sono comportate in campionato: giusto così”.

Ciofani allontana ogni alibi nel momento più importante. “Non saremo in casa nostra, ma senza pubblico tutto è relativo. Dobbiamo crederci: abbiamo una voglia incredibile di raggiungere qualcosa di importante. Lo dobbiamo ai nostri meravigliosi tifosi, alla società che durante il lockdown ci ha permesso di mantenere la forma e a noi stessi: perchè quando si temeva che non si potesse giocare più, noi abbiamo sempre voluto credere di avere una chance. Perciò, dobbiamo farcela”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il campionato cadetto entra nel vivo: c'è anche Palermo-Reggiana. Lo Spezia va a Brescia...
Senza Puscas e Diaw, toccherà a lui guidare l'attacco dei biancorossi...
L'ultimo successo in trasferta a Brescia a fine ottobre, con Marino in panchina...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio