La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco chi sale e chi scende tra i biancorossi dopo il quarto di finale dei playoff contro la Ternana.

Torna il calcio giocato a Bari e torna la nostra rubrica Top & Flop. La sfida con la Ternana ha mostrato luci ed ombre, ma per i biancorossi contava soltanto superare lo scoglio dei quarti di finale e presentarsi in semifinale per sfidare venerdì la Carrarese.

I Top:

Mirco Antenucci: Il gol è arrivato su rigore, specialità che lo conferma cecchino infallibile con un invidiabile nove su nove. Non ha molte altre chance per colpire, ma quel pallone, sebbene dal dischetto, pesava quintali e lui non ha fallito.

Valerio Di Cesare: Talvolta rude, come nell’entrata su Ferrante che gli costa il giallo dopo pochi minuti. Non si fa condizionare, comanda la difesa con il solito carisma e mette più di una pezza.

Pierluigi Frattali: Non è impegnato in molte occasioni. E nulla può sul bolide di Vantaggiato per il pareggio umbro. Il volo sulla seconda bomba della punta della Ternana vale a tutti gli effetti la semifinale.

I Flop:

Manuel Scavone: L’uomo playoff per eccellenza lascia pochissime tracce. Non si inserisce, fatica nei raddoppi di marcatura, dà l’impressione di restare sempre un pò al margine del match.

Matteo Ciofani: Nessuna traccia delle sue scorribande e tanta sofferenza sulle sgommate di Furlan. Dal suo tasso tecnico e d’esperienza era lecito attendersi molto di più.

Andrea Schiavone: Ora come non mai conta entrare con il piglio giusto per far rifiatare i compagni. Ma la missione non gli riesce. Avrebbe la qualità per tener palla e ripartire: ne indovina poche.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Pisa per la trentaquattresima...
Quindicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio