La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Schiavone: “Siamo qui a Bari per scrivere la storia del club. Vogliamo vincere”

Il centrocampista biancorosso racconta della volontà e del desiderio di tutta la squadra di conquistare a tutti i costi i playoff, a partire dall’esordio contro la Ternana

“Tutti noi abbiamo in testa un solo obiettivo. In un primo momento la paura di non poter tornare in campo c’era, però adesso finalmente sappiamo che abbiamo la possibilità di ottenere sul campo quello che è il nostro sogno”. Manca ormai pochissimo all’esordio del Bari nei playoff di Serie C. I biancorossi affronteranno la Ternana e Andrea Schiavone racconta della concentrazione e della grande voglia di vincere che tutto il gruppo biancorosso ha.

“Tutti ci alleniamo per ottenere i tre punti la domenica e vincere i playoff. È sempre bello esprimere un bel calcio ma in queste tre partite secche servirà essere concreti”. Schietto e pragmatico Schiavone non usa mezzi termini e, giustamente, indica nella concretezza la via per la vittoria finale. Magari con un il tocco di classe di Laribi: “Sono molto legato a lui, mi è rimasta impressa una sua frase: “i playoff li vince chi ha meno paura”. Lui ha giocato tante partite importante e ha ben presente quelle che sono le emozioni e le sensazioni che si provano in una partita decisiva come può essere una finale così questa frase, in una ipotetica finale, me la ricorderò e la porterò con me”.

Non resta allora che attendere la gara della Ternana per capire se quelli di Schiavone sono desideri da poter inseguire o se l’asticella sarà così alta perché il centrocampista afferma che “tutti noi siamo qui a Bari per scrivere la storia del club e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Credo non ci sia cosa più bella che riportare il Bari in una categoria importante ed è quello che tutti vogliamo”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Bravo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza ragazzi, la lunga e penosa attesa sta x finire Lunedi noi saremo anche se fuori dallo stadio ma con il cuore tutti dentro di voi.Facciamo vedere alla Ternana che siamo più forti di prima e che giocare contro di noi non c’è ne x nessuno.Solo un grido Forza Bari.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sarebbe anche ora di buttarla dentro.

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 20 aprile alle ore 14:00 allo stadio San Nicola...
L'annuncio tramite i canali social del club biancorosso, per mezzo di una foto che ritrae...
La Lega B ha comunicato alle società i 20 monte ingaggi aggiornati dopo il mercato...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio