La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scala su Bari-Ternana: “Avversario difficile, sarà il dettaglio a fare la differenza”

Il direttore sportivo biancorosso commenta l’avversaria dei galletti nel prossimo turno dei playoff, in programma allo stadio San Nicola

“L’urna non è stata molto favorevole perché la Ternana ha giocatori di primissimo difficile, un avversario difficile con un organico uguale a quello delle prime della classe”. Questo il commento a caldo del Direttore Sportivo del Bari Matteo Scala alla notizia del sorteggio per il prossimo turno dei playoff che vedrà il suo Bari affrontare la Ternana. “Loro hanno già quattro partite già nelle gambe e hanno fatto risultati importanti. Però giocheremo in casa, li conosciamo e sappiamo dei loro pregi e difetti”.

Il Bari però, oggi a riposo, già inizia a studiare le strategie per contenere l’avversario e passare il turno: “Mi aspetto una partita complicata dove troveremo una squadra che ci darà filo da torcere, che ha calciatori che possono sbloccare la partita in qualsiasi momento, hanno qualità e mestiere”. L’importante sarà però mantenere alta la concentrazione e mettersi alle spalle i risultati del campionato: “Non dobbiamo pensare che abbiamo fatto quattro punti contro di loro in campionato perché ci hanno sempre dato filo da torcere. È la squadra che a livello tecnico, assieme al Bari, ha la qualità migliore”.

La Ternana è partita dall’inizio giocando molto e accumulando già minutaggio nelle gambe: “Questo per noi sarà un piccolo handicap. Sarà una partita combattuta, preparata nel dettaglio da entrambi gli allenatori, ecco perché alla fine sarà il dettaglio a far la differenza. Quando arrivi a questo punto nessuno deve trascurare nulla. In questo momento ci vuole tanta mentalità, tanta attenzione e un po’ di fortuna”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Meglio temere la Ternana. C’è più concentrazione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma per favore…giochiamo in casa, abbiamo 2 risultati su tre e dobbiamo temere la Ternana????

Articoli correlati

Venerdì mattina è in programma la rifinitura pre-gara...
Giampaolo pensa anche al 4-3-3, visto il rientro in gruppo di Kallon...
Il caso di Giovanni Ayroldi, di Molfetta, arbitro della prossima partita dell'Ascoli...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio