La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Omar Laribi: “Karim è carico, a Bari ha delle opportunità incredibili”

Il fratello del fantasista biancorosso racconta le emozioni nell’avvicinarsi al momento cruciale della stagione per lui e per tutta la squadra

OMAR LARIBI (FRATELLO DI KARIM) A RADIO SELENE

“Tornare in campo e giocarsi delle grandi chance è emozionante. L’esperienza in queste fasi conta tantissimo, saranno tante partite nella partita. Puoi partire a razzo, c’è lo sforzo, le motivazioni in più e la stanchezza”. Omar Laribi, fratello del fantasista biancorosso Karim, spiega a Radio Selene tutte le emozioni che circondano l’attesa dell’esordio del Bari ai playoff, lunedì prossimo contro la Ternana al San Nicola.

Il Bari può contare su giocatori di esperienza e livello ma l’importante sarà calarsi nella parte con umiltà e sacrificio: “Ci sono tanti giocatori importanti in questo Bari e sapranno gestire questi momenti. – spiega Omar Laribi – L’avversario più insidioso forse è il Bari stesso. Bisogna credere in se stessi. Questa squadra ha tutte le carte per arrivare fino in fondo”. Sicuramente tra i protagonisti attesi c’è proprio Karim Laribi: “Lui è carico, è un giocatore di valore e lo ha dimostrato l’anno scorso a Verona facendo la differenza. Sono stati dei playoff di B sudati, non tutti possono giocare queste partite e lui lo ha dimostrato alla grande”.

Un giocatore dalle qualità importanti che ha dichiarato già il suo desiderio di proseguire la sua avventura in biancorosso: “A Bari ora ha delle opportunità incredibili. Quanto conterà il fattore atletico? Il fatto che le altre abbiano giocato una partita vera può pesare. Il mio caro amico Manuel Pascali ha vinto i playoff con il Cosenza giocando dal primo turno e mi ha detto che secondo lui chi parte dal primo turno è avvantaggiato”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell'ex difensore ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia...
Il punto del quotidiano alla vigilia del match contro lo Spezia...
Feralpisalò, Sudtirol, Catanzaro e Spezia per rilanciarsi...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio