La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrente: “Bari merita di tornare nel calcio che conta, merita di tornare in Serie A”

L’ex allenatore dei galletti ha analizzato l’attuale squadra di Vivarini impegnata tra pochi giorni nel turno nazionale dei playoff

Son convinto sia il Bari la squadra favorita. Adesso c’è bisogno di qualità più che l’aspetto fisico ai Playoff e il Bari ha tantissima qualità in tutti i reparti”. Così l’ex allenatore del Bari, ora al Gubbio, Vincenzo Torrente che sentito da TeleBari ha analizzato la squadra di mister Vivarini lunedì prossimo impegnata nel secondo turno nazionale dei playoff.

Anche per Torrente i biancorossi sono tra i favoriti per la vittoria finale: ““Il Bari è un’ottima squadra, costruita bene che purtroppo all’inizio è partita male ma con l’arrivo di Vivarini ha trovato la continuità. È una squadra che ha valori in tutti i reparti con una società forte: ci sono i presupposti per fare grandi cose”.

Mister Torrente ha avuto il merito di riportare la squadra in mezzo alla gente dopo il terremoto del calcioscommesse: “Sono state due annate straordinarie. Avevamo problematiche societarie e una squadra molto giovane e il primo anno avevamo penalizzazioni quasi ogni mese, il secondo anno addirittura sette punti di penalizzazione. Ma sono state due annate straordinarie per la valorizzazione dei ragazzi e porto un ricordo bellissimo della città e della tifoseria. Bari merita al più presto di tornare nel calcio che conta: mi riferisco alla Serie A”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell'ex difensore ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia...
Il punto del quotidiano alla vigilia del match contro lo Spezia...
Feralpisalò, Sudtirol, Catanzaro e Spezia per rilanciarsi...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio