La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bigica: “Ai playoff non vedremo un Bari spumeggiante ma concreto e attento”

L’ex centrocampista biancorosso analizza il percorso dei galletti nei playoff spiegando che l’elemento più importante resta la testa e la concentrazione

Bisogna aspettarsi delle partite bloccate, soprattutto per chi ha due risultati su tre. E il Bari penso che non sarà subito bello e spumeggiante”. Emiliano Bigica, stimatissimo ex centrocampista biancorosso, ha spiegato a TeleBari qual è la sua visione dei prossimi playoff durante i quali la formazione di Vivarini sarà impegnata nel giocarsi le chance di riconquistare la Serie B dopo due anni.

Bigica spiega che non ci si dovrà aspettare troppo spettacolo da squadre rimaste ferme per così tanti mesi: “Il primo turno sarà una specie di rodaggio per il Bari – dice – per poi affrontare le ultime due partite verso la promozione, facendo i dovuti scongiuri. Speriamo che il Bari riesca a riprendere il cammino interrotto prima del lockdown e a conquistare quello che tutti ci auguriamo”. Lui che di gare importanti ne ha affrontate racconta qual è il modo per affrontare questo tipo di partite in una situazione anomala come quella in cui stiamo vivendo: “La squadra che non ha nulla da perdere getta il cuore oltre l’ostacolo ecco perché serve la massima attenzione e la massima capacità di saper gestire la partita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell'ex difensore ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia...
Il punto del quotidiano alla vigilia del match contro lo Spezia...
Feralpisalò, Sudtirol, Catanzaro e Spezia per rilanciarsi...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio