La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riapertura stadi, il Bari in attesa di una mossa della Regione

I biancorossi lavorano forte per la ripresa, intanto però la dirigenza resta in attesa di sapere cosa sarà della sua proposta in merito alla riapertura degli impianti ai tifosi

Non si fermano i biancorossi che in questi giorni spingono sull’acceleratore in vista del secondo turno nazionale dei playoff quando, il 13 luglio, toccherà a loro scendere in campo e provare ad agganciare la cadetteria conquistando l’ultimo posto disponibile nel quadro promozione. Dall’altra parte però il presidente Luigi De Laurentiis resta in attesa di sapere cosa sarà del protocollo di riapertura degli stadi presentato alla Regione Puglia insieme al suo omologo leccese Sticchi Damiani.

Si spera infatti che quel documento, come rileva il Corriere del Mezzogiorno “produca gli effetti sperati. Lo staff del presidente Michele Emiliano in queste ore sta analizzando gli aspetti principali del protocollo” il quale con ogni probabilità “possa già dare un seguito alle richieste di Bari e Lecce, per poi sottoporre all’attenzione delle altre Regioni e del governo una proposta ufficiale. Le parole del governatore, in questo senso, sono state chiare: c’è ottimismo, stante anche il quadro epidemiologico confortante, ma occorrerà un nulla osta centrale perché il calcio torni a essere visto da vicino”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio