La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, lutto improvviso per Awua: scomparso il fratello

L’ex centrocampista biancorosso saluta per l’ultima volta suo fratello su Instagram con un ricordo molto tenero pieno d’amore

Con un post su Instagram Theophilus Awua, ex centrocampista del Bari, oggi in forza al Livorno, dà l’addio a suo fratello Sunday, scomparso nelle scorse ora a soli 34 anni. Il ricordo che Awua porta di suo fratello è davvero commovente, spiegando che il legame tra i due era davvero forte come dimostrato anche nei tempi difficili, come quello dell’arrivo del centrocampista in Italia quando a supportare la difficoltà del trasferimento in un altro paese era stato proprio il fratello Sunday.

“Prima di essere un calciatore professionista, sono un uomo e nonostante in campo io debba essere duro e mostrare di non avere mai paura degli avversari, fuori dal campo sono come tutti. – scrive Awua su Instagram – Provo emozioni, sentimenti e paure, come ogni altro essere umano. Oggi sono così scioccato e completamente fuori di me a causa della tremenda notizia che mi hanno comunicato da casa questa mattina, quella della prematura scomparsa di mio fratello maggiore Sunday”.

“Lui – scrive Awua – era quello che mi ha sempre aiutato durante la mia crescita; è stato lui a sostenermi quando sono arrivato per la prima volta in Italia; è stato lui a proteggermi, come sempre. Sei volato via in una settimana e non potuto avere la possibilità di tenerti la mano, di abbracciarti forte e di dirti che ti voglio bene. Per l’ultima volta. Che tu possa riposare in pace, Sunday”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?? Therefore being a professional football player, I’m a man and despite being tough and fearless on the pitch, I’ve also emotion, feelings, and fears like every other human being. Today I’m so shocked and completely out of myself to have to say goodbye forever to my bigger brother. He was the one who always looked after me during my growth; he was the one who helped me out when I first arrived in Italy; he was the one who always protected me. You flew away in a week-time, and I couldn’t have the chance to hold your hand, hug you tight and say that I love you, for the last time. May you rest in peace, Sunday. Sunday Awua, 1986 – 2020. ➖ ?? Prima di essere un calciatore professionista, sono un uomo e nonostante in campo io debba essere duro e mostrare di non avere mai paura degli avversari, fuori dal campo sono come tutti. Provo emozioni, sentimenti e paure, come ogni altro essere umano. Oggi sono così scioccato e completamente fuori di me a causa della tremenda notizia che mi hanno comunicato da casa questa mattina, quella della prematura scomparsa di mio fratello maggiore Sunday. Lui, era quello che mi ha sempre aiutato durante la mia crescita; è stato lui a sostenermi quando sono arrivato per la prima volta in Italia; è stato lui a proteggermi, come sempre. Sei volato via in una settimana e non potuto avere la possibilità di tenerti la mano, di abbracciarti forte e di dirti che ti voglio bene. Per l’ultima volta. Che tu possa riposare in pace, Sunday. Sunday Awua, 1986-2020.

Un post condiviso da THEOPHILUS AWUA (@awua_theophilus) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

Il difensore transitato in biancorosso ha trovato la gloria in patria vincendo la Champions sudamericana...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio