La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, altra giornata di test e tamponi. Poi lavoro all’antistadio

I biancorossi proseguono i controlli previsti dal protocollo sanitario. Tutti disponibili per Vivarini ad eccezione del solo Pinto. La soddisfazione di Emiliano per l’iniziatica congiunta con il Lecce sulla riapertura degli stadi.

Giornata di controlli per il Bari. Mister Vivarini e i suoi ragazzi, giunti alla quarta settimana di lavoro post lockdown, proseguono nella preparazione in vista della fase playoff che vedrà i biancorossi entrare in tabellone il 13 luglio con il via al secondo turno della fase nazionale.

Questo mercoledì pomeriggio si è svolto un nuovo ciclo di test e tamponi per il gruppo prima del lavoro in campo. Una volta sul terreno dell’antistadio, i biancorossi hanno sostenuto un intenso riscaldamento tecnico, seguito da esercitazioni tattiche incentrate sullo sviluppo dell’azione offensiva e, a chiudere, due mini tempi a ranghi misti. Tabella di lavoro differenziato a scopo precauzionale per Pierluigi Pinto che sta smaltendo noie muscolari. Giovedì alle 13, intanto, sulla pagina Facebook di Michele Emiliano si terrà un confronto sulla tematica dell’eventuale riapertura dei due principali stadi pugliesi, alla presenza del presidente biancorosso Luigi De Laurentiis e di quello del Lecce, Saverio Sticchi Damiani. “I presidenti di Bari e Lecce – le parole del Governatore della Pugliahanno presentato un documento congiusto nel quale chiedono la riapertura seppur parziale degli stadi al fine di seguire questo finale di stagione con il pubblico, ma in sicurezza. Sono contento di questa iniziativa su un tema che coinvolge migliaia di appassionati pugliesi. Ho il dovere di valutare come tali sentimenti si concilino con la salute pubblica. Se le condizioni epidemiologiche lo permetteranno, proveremo a lasciarci alle spalle lo spettacolo un po’ spettarle delle partite senza tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche Diaw svolge allenamento differenziato: difficile il recupero per la gara di sabato pomeriggio...
Finale inatteso nella conferenza stampa di capitan Di Cesare...
Le parole del capitano biancorosso in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida di Cosenza...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio