Resta in contatto

News

Passione Bari Radio Selene torna con due nuovi format per seguire il Bari ai playoff

Caffè Playoff e Notti Playoff, i due nuovi format di Radio Selene racconteranno l’avvicinamento e le gesta dei galletti agli spareggi della Serie C

L’avventura dei playoff di Serie C è appena iniziata e la squadra di Passione Bari su Radio Selene torna con due nuovi format condotti da Paolo Ruscitto e Luca Guerra con il supporto tecnico di Domenico Bari. Due nuove finestre dedicate alla post-season della terza serie che accompagneranno quotidianamente il cammino degli spareggi promozione fino al 22 luglio, data della finalissima.

Alle 10,30 ogni mattina spazio in Facebook Live a Caffè Playoff: rassegna stampa e le ultime sul campionato. Il 30 giugno, il 5 e il 9 luglio appuntamento con “Notti Playoff” con il commento e l’analisi in Facebook Live delle gare valide per la fase a gironi e il primo turno della fase nazionale.

Dal 13 luglio torna anche il format classico di Passione Bari: in diretta i playoff dei biancorossi, con commento e analisi delle partite. Presenti tanti ospiti speciali, tra ex calciatori del Bari, addetti ai lavori e giornalisti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News