La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Passione Bari Radio Selene torna con due nuovi format per seguire il Bari ai playoff

Caffè Playoff e Notti Playoff, i due nuovi format di Radio Selene racconteranno l’avvicinamento e le gesta dei galletti agli spareggi della Serie C

L’avventura dei playoff di Serie C è appena iniziata e la squadra di Passione Bari su Radio Selene torna con due nuovi format condotti da Paolo Ruscitto e Luca Guerra con il supporto tecnico di Domenico Bari. Due nuove finestre dedicate alla post-season della terza serie che accompagneranno quotidianamente il cammino degli spareggi promozione fino al 22 luglio, data della finalissima.

Alle 10,30 ogni mattina spazio in Facebook Live a Caffè Playoff: rassegna stampa e le ultime sul campionato. Il 30 giugno, il 5 e il 9 luglio appuntamento con “Notti Playoff” con il commento e l’analisi in Facebook Live delle gare valide per la fase a gironi e il primo turno della fase nazionale.

Dal 13 luglio torna anche il format classico di Passione Bari: in diretta i playoff dei biancorossi, con commento e analisi delle partite. Presenti tanti ospiti speciali, tra ex calciatori del Bari, addetti ai lavori e giornalisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell'ex difensore ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia...
Il punto del quotidiano alla vigilia del match contro lo Spezia...
Feralpisalò, Sudtirol, Catanzaro e Spezia per rilanciarsi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio