La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, ecco l’accordo sugli stipendi arretrati

La società biancorossa annuncia l’intesa raggiunta in sede sindacale. Le mensilità relative allo stop per il Covid – 19 diventeranno il premio promozione.

Con una nota divulgata sul sito ufficiale, la Ssc Bari comunica di aver formalizzato un accordo in sede sindacale di reciproca soddisfazione con i propri tesserati che hanno rinunciato a parte della retribuzione della stagione sportiva 2019/20, relativa al periodo dell’emergenza Covid19.

Sono soddisfatto di questo accordo, perché è stato raggiunto in modo semplice, immediato, senza interessi di parte e grazie alla piena disponibilità di tutti“, ha dichiarato il presidente Luigi De Laurentiis. “Credo che questa scelta dimostri ancora una volta il grande senso di responsabilità e solidarietà dei nostri ragazzi, in una stagione gravemente compromessa dalla pandemia”. Nel dettaglio, Vincenzo Vivarini ed i suoi ragazzi hanno rinunciato alle mensilità di marzo ed aprile, mentre il mese di maggio è stato spostato su luglio, lasciando invariato giugno. Il bimestre oggetto di rinuncia, tuttavia, non è perso. La proprietà biancorossa, infatti, lo ha messo in palio come premio per la promozione in serie B. Un ulteriore stimolo, quindi, a vincere i playoff, ormai imminenti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La seduta è stata diretta da Federico Giampaolo, che ha preso il posto dell'esonerato Iachini...
Vito Di Bari collaboratore tecnico, Cosentino preparatore atletico...
L'ormai ex allenatore della Primavera non ha infatti il patentino UEFA necessario per allenare in...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio