Resta in contatto

News

Tv, radio, streaming: tutti i modi di vedere il Bari ai playoff

Eleven Sports mantiene l’esclusiva sui match della C, ma Raisport trasmetterà in chiaro alcuni match. E Telebari raddoppia il palinsesto.

Televisione, radio, streaming: i playoff del Bari avranno una copertura record. La diretta di tutti i match dei playoff (così come per i playout) resta appannaggio della piattaforma streaming Eleven Sports che confermerà la validità di tutti gli abbonamenti sottoscritti fino allo scorso nove marzo (ultimo giorno in cui si è disputata una gara in serie C) congelando tutti i giorni di inattività del torneo. Dunque, chiunque abbia giorni in sospeso sia sull’abbonamento annuale, sia sul mensile, potrà usufruirne senza costi aggiuntivi. Chi, invece, è sprovvisto di abbonamento, potrà sottoscrivere la formula mensile al costo di 4,99 euro. Seguirà il frangente decisivo della C pure Raisport (canale 57 del digitale terrestre) che potrebbe trasmettere alcuni match in chiaro o aprire “finestre” aperte durante i telegiornali sportivi.

Il gruppo Telebari, inoltre, irradierà in diretta ed in esclusiva le radiocronache delle partite dei galletti su Radiobari (frequenza 88.8, nonché in streaming sul sito ufficiale www.radiobari.net), mentre Telebari trasmetterà i match in differita dei biancorossi. In virtù di tale accordo, la storica tv barese sarà l’unica a poter trasmettere nella formula studio-stadio e quindi garantirà un ricco dopo partita con interviste esclusive, ospiti ed interventi dei tifosi da casa, confermando il format “Il Bianco e il Rosso – Ultimo minuto”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News