Resta in contatto

News

Rassegna stampa Bari, Vivarini a caccia dei propri sogni

Resta forte il feeling tra il tecnico abruzzese e la società biancorossa che, uniti verso la meta, vogliono inseguire i massimi obiettivi

Rimasto a Bari lontano dalle figlie e dalla moglie, ha lavorato ogni giorno per tenere i suoi giocatori sulla corda e in forma per il rientro in campo. Vincenzo Vivarini non ha mai staccato perché ha sempre avuto nel cuore, e ha tuttora, il sogno di conquistare la Serie B per continuare l’avventura in un Bari che gli dà massima fiducia.

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, infatti, “sta per arrivare il momento di realizzare i propri sogni, centrare i propri obiettivi. E Vivarini e il Bari si ritrovano a braccetto, uniti dagli stessi intendimenti. E ora è anche in credito con la sorte che gli ha riservato sempre poco a causa di fattori esterni come i guai finanziari del Latina: “Non sono mai mancati gli elogi per la qualità di gioco espressa dalle sue squadre. Eppure si è puntualmente ritrovato con un misero bottino tra le mani. Come fosse perennemente in credito“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News