Resta in contatto

News

Playoff, Kutuzov: “Bari sogna e aspetta questa vittoria”

L’ex attaccante biancorosso ai tempi di Conte e Ventura in panchina ama profondamente la città e spera nella vittoria

Ha sempre amato la città di Bari, ha passato anni splendidi ed è stato uno dei protagonisti delle formazioni più spettacolari che la storia biancorossa abbia mai avuto. Vitali Kutuzov si illumina sempre quando parla di Bari e ai prossimi playoff tiferà sicuramente per la squadra del galletto.

In un’intervista a Pianetaserieb conferma la sua impressione e richiama anzi la necessità della squadra a ricercare la cadetteria per entrare in un mondo nuovo e completamente diverso da quello vissuto negli ultimi anni. “Il Bari lotterà sicuramente fino alla fine. – ha detto – È un’altra caldissima piazza del Sud, nella quale l’amore dei tifosi per il pallone e per la propria squadra è infinito. Parliamo di alti livelli. Io ho visto lo stadio San Nicola pieno ed era una cosa spettacolare. Quindi Bari sogna e aspetta questa vittoria. Per Bari salire significherebbe respirare un’aria diversa, un’aria veramente importante”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News