Resta in contatto

News

Coronavirus, Gravina: “Pubblico allo stadio il tassello mancante, ma dipende dagli scienziati”

Il presidente della Federcalcio è tornato a parlare sul tema della riapertura degli stadi

Al termine del Consiglio federale del 25 giugno, il presidente della federcalcio Gabriele Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti. Tra i vari temi trattati, il numero uno della Figc si è detto soddisfatto per come è ripreso il calcio professionistico in Italia, sebbene ancora manchi il ritorno del pubblico negli stadi per tornare completamente alla normalità.

“Il bilancio è positivo – ha detto Gravina ai microfoni di Tuttomercatoweb.com – mi sembra stia crescendo il calcio. Ci sono stati tantissimi gol. Man mano che si riprenderà il ritmo, il calcio migliorerà anche tecnicamente. Manca ancora a mio avviso quel tassello fondamentale che sono i tifosi negli stadi. Spero che questa epidemia ci consenta in tempi rapidi di poter aprire gli stadi e vivere al meglio lo spettacolo. Dipende dagli scienziati, noi siamo pronti, ma non abbiamo nessun riferimento di tempistiche in questo senso”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News