Resta in contatto

Calciomercato

Oltre al Bari anche Pescara, Reggina e Catanzaro su Donnarumma del Monopoli

Molte squadre seguono con grande interesse l’esterno facendo concorrenza ai galletti

La stagione regolare del Monopoli si è conclusa al terzo posto dopo aver impressionato e sorpreso tra andata e ritorno, pur essendo meno attrezzato sulla carta rispetto a squadroni come Reggina e Bari. I biancoverdi parteciperanno ai playoff soprattutto grazie alle 17 reti realizzate da Fella, secondo cannoniere del Girone C alle spalle di Antenucci.

Oltre al bomber campano, nel corso di questa stagione con i gabbiani, un altro elemento che si è messo in grande luce è Daniele Donnarumma, esterno classe 1992 che in questa stagione ha segnato 2 reti e messo a referto 2 assist, dimostrandosi un cursore di fascia molto valido (impressionò la sua performance contro i galletti).

Secondo quanto riportato da Pescarasport24.it sull’esterno nato a Gragnano, già finito nei radar del Bari nel mercato di riparazione, ci sarebbe ora anche l’interesse del Pescara, oltre che della Reggina neopromossa in B e del Catanzaro. La concorrenza per accaparrarsi le prestazioni dell’esterno del Monopoli, dunque, si profila molto alta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato