La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Playoff, stadio e ritiro: quanti impegni a Bari per Luigi De Laurentiis

Il presidente biancorosso è tornato in città dopo oltre tre mesi. Gli spareggi promozione sono la priorità, ma si pensa anche al futuro

Luigi De Laurentiis è stato ontano da Bari per oltre tre mesi. Proprio pre recuperare il tempo perso, il presidente biancorosso resterà in sede fino a metà settimana. Come riporta La Gazzetta del Mezzogiorno, l’organizzazione dei playoff è prioritaria: nelle prossime ore, è previsto un incontro con il sindaco Antonio Decaro. I lavori al San Nicola per l’apposizione dei nuovi seggiolini (di colore biancorosso, nell’intera tribuna Est, nonché in tribuna Ovest superiore) è pressochè terminata. Se davvero si dovesse aprire una possibilità di giocare a porte aperte da luglio, il Bari vorrà percorrere qualsiasi strada per accontentare almeno una parte del suo pubblico (a partire dagli abbonati), data la certezza di disputare in casa almeno due delle tre gare che condurrebbero alla serie B. Dunque, in accordo con il Comune, si cercheranno soluzioni per eventuali regole riguardanti ingressi contingentati ed indicazioni per assicurare il distanziamento tra i tifosi. Sarebbe anche un modo per risarcire almeno in parte coloro che perderanno le gare non disputate nella regular season.

Ma c’è molto altro che bolle in pentola. Perché De Laurentiis non vuole farsi trovare impreparato anche sulla prossima stagione. Data la fine degli impegni a luglio, si sta valutando la possibilità di organizzare un ritiro per la seconda metà di agosto. La soluzione probabile sarebbe un ritorno in Trentino, a Bedollo, in virtù della positiva esperienza dello scorso anno. Ma si stanno valutando altre location, anche più vicine alla Puglia.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vincenzo Pulone

Articoli correlati

In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
Tutto sul match in programma sabato 20 aprile alle ore 14:00 allo stadio San Nicola...
Numeri impietosi per i biancorossi, a cui la vittoria manca da due mesi...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio