La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Simeri corteggiato dal Palermo, il Bari torna su Gaetano?

Nonostante la stagione debba ancora concludersi con i playoff iniziano a circolare le prime voci di mercato riguardanti i galletti

L’argomento più caldo in questi giorni per i tifosi del Bari è certamente la fase di avvicinamento dei propri beniamini ai playoff che per i biancorossi inizieranno il 13 luglio al San Nicola, partendo direttamente dal secondo turno della fase nazionale. Ad ogni modo, nonostante gran parte dell’attenzione sia concentrata su un appuntamento di importanza cruciale per le sorti del club, circolano già le prime voci di mercato riguardanti la prossima stagione.

La Gazzetta dello Sport, ad esempio, ha riportato di un forte interesse del Palermo per Simone Simeri: il club rosanero, fresco di promozione in C, ottenuta anche grazie a due ex biancorossi protagonisti in D come Floriano e Langella, avrebbe messo gli occhi sul centravanti napoletano dei galletti. Ad ogni modo sembra molto difficile che il Bari possa privarsi di un calciatore a cui ha proposto un rinnovo di contratto che deve essere soltanto ufficializzato. Simeri inoltre è un beniamino della piazza a cui lui stesso è molto legato, un suo addio, ad oggi, appare assai improbabile.

Un’altra indiscrezione di mercato riportata da Metropolitanmagazine.it riguarda Gianluca Gaetano, fantasista prodotto del settore giovanile del Napoli. Già accostato ai galletti in più riprese, Gaetano aveva preferito non scendere in C ma giocarsi le sue carte in prestito alla Cremonese tra i cadetti. Se il Bari riuscisse nel salto in Serie B, le probabilità di vedere l’estroso classe 2000 in biancorosso potrebbero crescere, anche considerando che Bari e Napoli appartengono entrambi alla famiglia De Laurentiis.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio