La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Bari, la determinazione di Vivarini: “Tre sfide da ricordare”

Il tecnico biancorosso alla prima conferenza stampa dopo quattro mesi freme per ritornare sul campo in attesa dei tanto agognati playoff

“Sarà bello ricominciare con tre sfide di prestigio e fascino, come gli spareggi playoff. Partite destinate a restare nel tempo”. Così il tecnico del Bari Vincenzo Vivarini presenta le prossime sfide playoff che vedranno i biancorossi impegnati nella lotta promozione come quarta squadra dopo Vicenza, Monza e Reggina. Il quotidiano rosa sottolinea il lavoro che il tecnico biancorosso sta svolgendo per preparare al meglio la squadra alle prossime sfide e dall’altra parte la fiducia che la dirigenza del Bari gli ha concesso per l’ottimo lavoro svolto quest’anno.

C’è però una curiosità puramente “di colore” che ha colpito tutti. Avevamo lasciato il tecnico biancorosso con uno stile pulito e, dopo la quarantena, lo si è ritrovato con una lunga barba. La Gazzetta dello Sport sottolinea che “ora che tutto si è risvegliato il cinquantatreenne tecnico abruzzese si ripresenta con un look inedito, un curioso barbone sale e pepe” spiegato dallo stesso tecnico: “La barba mi ha fatto compagnia durante i tre mesi in cui sono rimasto solo a Bari, lontano dalla famiglia e dagli amici. Per fortuna il peggio è alle spalle”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell'ex difensore ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia...
Il punto del quotidiano alla vigilia del match contro lo Spezia...
Feralpisalò, Sudtirol, Catanzaro e Spezia per rilanciarsi...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio