La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, Fossati: “Bari ce la puoi fare. Ti aspetto in B con il Monza”

L’ex centrocampista biancorosso analizza la stagione dei galletti con le aspettative di inizio stagione di squadra dominatrice del campionato e ora tra le favorite nei playoff

Protagonista nel Girone A con il Monza di Berlusconi, Marco Fossati, ex centrocampista biancorosso, ora sarà incollato alla tv per tifare Bari e attenderlo in Serie B. Ma per lui i galletti avrebbero dovuto conquistare e mantenere la vetta della classifica fin da subito: Mi aspettavo che vincesse il campionato e che intraprendesse un cammino più costante. – ammette al Corriere del Mezzogiorno – Ma non è mai facile, ci sono tante componenti dietro una vittoria. Non conosco la situazione dall’interno, ma sono certo che il gruppo, la società, i giocatori siano affiatati”.

Di certo, però, il Bari può contare su diversi giocatori di categoria superiore. Uno su tutti è Laribi, ex compagno di Fossati al Verona: “Ha grandi qualità, di categoria nettamente superiore. Però devo dire che ci sono tanti calciatori di livello e uno difficilmente può essere determinante da solo”. Ora però sta tutto nelle mani del Bari e la speranza di Fossati è di vedere nella prossima stagione in Serie B la super sfida tra il Bari de De Laurentiis e il Monza di Berlusconi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio