La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Ciofani guarda il progetto: “Il club è ambizioso: dobbiamo portarlo in alto”

Il terzino biancorosso si proietta già ai playoff: “Finalmente si gioca: non siamo andati in B dal portone, facciamolo dalla finestra”.

L’esperienza da un lato, ma anche la voglia di riprendersi una categoria più consona al suo curriculum. Matteo Ciofani è sceso in serie C per vincere con il Bari. Una possibilità che ora torna viva grazie al ripristino dei playoff. “Finalmente si gioca”, dichiara il terzino biancorosso ai micorfoni di Telebari. “Sono passati oltre tre mesi ed è stato un periodo particolare. Però ora si vede una luce, ci sono delle date per tornare in campo. Ho trascorso questo periodo con la mia famiglia, ho avuto la fortuna di godermi la nascita del mio secondo figlio. Ma ora è il momento di pensare al campo. Dobbiamo preparaci al meglio per affrontare questo mini torneo”.

Il laterale prelevato a gennaio dal Pescara parla delle prospettive personali e con il Bari. “Ho accettato la proposta biancorossa perché c’è un progetto serio ed ambizioso. A volte bisogna fare un passo indietro per compierne due in avanti. I playoff in questo modalità saranno particolari: con tre partite si può arrivare in serie B. La squadra è attrezzata: la rosa è ampia, possiamo fare delle rotazioni. Dispiace non riprendere la regular season, ma mettiamola così: se non abbiamo raggiunto l’obiettivo entrando dal portone, proviamoci dalla finestra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex capitano: "Ammiro il modo di Valerio di amare questa maglia"...
Anche Puscas, con il tutore, dovrebbe farcela regolarmente...
Se non ci saranno complicazioni oggi farà la rifinitura...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio