La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Bari: tre settimane per rimettere in moto la macchina biancorossa

I prossimi passi del club in vista della ripresa della stagione con playoff e playout: per tornare in forma ai galletti servirà un mesetto

In attesa dell’ufficializzazione delle date dei playoff e dei playout da parte del Consiglio federale fissato per il prossimo 8 giugno, il Bari pensa alla ripartenza sul campo. Come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, per Vincenzo Vivarini e i suoi, che erano reduci da 25 risultati positivi, ci vorranno almeno tre settimane di allenamenti per tornare a pieno regime.

Durante il lockdown la preparazione dei calciatori è stata improntata soprattutto sulla forza per non far perdere il tono muscolare ai calciatori, poi inizio degli allenamenti liberi, poi, si è scelto di puntare sull’intensità ma per raggiungere una condizione servirà almeno un mesetto. Fortunatamente il Bari avrà il vantaggio di saltare le prime tre fasi dei playoff accedendo direttamente al secondo turno della fase nazionale.

A breve inizierà la fase operativa che prevederà visite, test sierologici e tamponi, come prescritto dal protocollo Figc-CTS per la ripresa degli allenamenti e delle gare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Marino si è ritrovata dopo il periodo di riposo...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio