La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Bari, oltre la ripresa c’è da risolvere il nodo contratti

In scadenza ci sono i contratti di alcuni componenti dello staff biancorosso e quelli del Ds Scala e del brand ambassador Ciccio Brienza

Nei giorni concitati dello studio della ripresa del campionato, il Bari deve pensare anche ai contratti in scadenza dei propri tesserati. Dalle riunioni dei vertici del calcio italiano è emerso anche il prolungamento del periodo della scadenza dei contratti che, normalmente, vedrebbe la scadenza il 30 giugno di ogni anno. Al di là della dead line, però, c’è da comprendere quali e quanti rinnovare.

Come ricorda il Corriere dello Sport il termine ultimo è stato spostato ad agosto ma “occorre un atto formale per estenderne la validità”. Ad esserne interessati sono giocatori presi in prestito: Karim Laribi, Rocco Costantino e Pierluigi Pinto. Il trequartista tunisino è in prestito dal Verona ma potrebbe essere riscattato in caso di promozione in Serie B mentre sono da valutare le posizioni degli altri due che, quasi sicuramente, saranno lasciati ritornare alla base di pertinenza, la Triestina per Costantino e la Fiorentina per Pinto.

Da sistemare invece i contratti del preparatore atletico Luca Lancioni e quello dei portieri Roberto Maurantonio “che hanno il con­tratto in scadenza insieme con Enrico Bortolas e Luca Cacioli componenti lo staff tecnico. In scadenza anche il direttore spor­tivo Matteo Scala e il brand am­bassador Ciccio Brienza“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore generale dei marchigiani commenta l’arrivo dell’ex direttore sportivo biancorosso in un’intervista concessa al Resto...

L’ex biancorosso, messa in archivio l’esperienza di Team Manager nel Napoli, torna a rivestire il...

L’inserto del Corriere della Sera mette a confronto Mirco con Massimo Coda del Lecce “Basta...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio