La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Perrotta: “Vogliamo chiarezza ma anche se non sarà facile siamo pronti a giocare”

Il difensore biancorosso, come tutti, attende nuove comunicazioni da parte della Figc sul rientro in campo o meno per poter giocare i playoff

“Mi aspetto chiarezza perché star così ad aspettare senza informazioni è una situazione un po’ difficile per tutti. C’è ovviamente un po’ di timore nel tornare a giocare dopo tutto questo tempo senza calcio perché non sai se potrai ripartire subito forte. Non sarà facile e con gli stadi vuoti non avremo il vantaggio di giocare in casa e di mettere timore all’avversario. Sappiamo però che non possiamo sbagliare nulla”. Così Marco Perrotta, difensore del Bari, ai microfoni di RadioBari chiede al più presto di sapere cosa sarà del campionato di Serie C e della squadra biancorossa.

Per Perrotta non sarà certamente la stessa cosa giocare senza tifosi: “Le altre squadre non sono nella nostra stessa posizione perché la nostra piazza è molto più seguita e i nostri tifosi sono molto più caldi. Si sentirà la differenza ma so che anche se giocheremo a porte chiuse i tifosi saranno lì ad aspettarci e si faranno sentire anche da fuori”.

Nel corso dell’intervista non ha potuto non fare un punto sul suo allenatore Vivarini“Penso sia l’allenatore che più mi ha formato. L’ho avuto per tanto tempo perché sulla parte tattica è quello che mi ha insegnato di più. Ma anche Zeman devo ricordare perché mi ha lasciato molte cose positive. Con Vivarini mi sento spesso così come con gli altri compagni, specialmente Schiavone, Laribi e Frattali perché abitano vicino casa mia. Con loro ci vediamo spesso con le videochiamate e qualche volta facciamo passeggiate insieme mantenendo la distanza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...
In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio