La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, enigma play off: quante partecipanti saranno?

La Lega Pro viaggia per disputare almeno gli spareggi promozione, ma è difficile che si presentino al completo le 28 candidate.

Le indiscrezioni dovrebbero trovare conferma il prossimo tre giugno. La Lega Pro troverà una soluzione di compromesso tra lo stop assoluto della stagione richiesto lo scorso 7 maggio e la volontà del Consiglio Federale di riprendere a pieno regime il torneo. La via di mezzo sarà nell’organizzare quantomeno i play off per stabilire l’ultima promozione in serie B, dando per scontato che non saranno messe in discussione le posizioni di Monza, Vicenza e Reggina, automaticamente promosse, in virtù dello status di capoliste dei gironi di appartenenza.

Il Bari, quindi, avrebbe quindi l’opportunità di giocarsi sul campo le chance di andare in serie B. Ma vige l’enigma più assoluto sul numero di avversarie che ostacoleranno il sogno biancorosso. L’invito sarà esteso a tutte le 28 aventi diritto. Tuttavia, sembra molto difficile che le candidate al completo si presentino ai nastri di partenza. Ovviamente, dal numero di partecipanti dipenderanno format del mini torneo, sedi e date. Il Consiglio Federale del prossimo 3 giugno scioglierà l’enigma?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport avverte i biancorossi in vista del rush...
Le parole del centrocampista biancorosso, a margine della visita effettuata in giornata al Villaggio Berukha,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio