La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Berra: “Pronti a giocare. In un paio di settimane si può trovare la forma partita senza problemi”

Il difensore biancorosso attende come tutti la decisione del Consiglio Federale mentre continua ad allenarsi sperando di ritornare presto in campo

“Dal Consiglio Federale spero arrivi chiarezza e una decisione soprattutto riguardo la nostra posizione. Noi, lo abbiamo detto più volte, siamo pronti a giocare e a disputare i playoff e ad affrontarli nel migliore dei modi”. Queste le parole di Filippo Berra, difensore biancorosso, ai microfoni di TeleBari riguardo all’attesissimo incontro della Federcalcio in merito alla decisione se ripartire oppure considerare un criterio matematico per definire promozioni e retrocessioni.

“In questa quarantena – ha detto Berra – noi ci siamo sempre allenati e tenuti pronti per ricominciare. Ho visto la partita di Bundesliga di domenica scorsa, l’affetto dei tifosi è necessario ma pur di ripartire quello delle porte chiuse può essere un compromesso giusto. Sicuramente la condizione dipende da persona a persona ma secondo me in 2/3 settimane si può essere all’altezza per disputare una partita come si deve”.

Durante la trasmissione, poi, Berra ha analizzato la sua posizione da titolare fisso a riserva. Con l’arrivo di Ciofani, infatti, il terzino biancorosso è stato relegato sempre più in panchina: “In una squadra forte con un obiettivo importante tutti devono fare la loro parte ma l’importante è fare squadra. – afferma – Con l’arrivo di Ciofani sapevo che la competizione sarebbe aumentata in quel ruolo ma questa può aumentare il livello e non può che far bene a tutto il gruppo. Io però mi sto trovando bene a Bari e finché sarò qui cercherò sempre di dare il massimo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
3 anni fa

Ottimo giocatore.Investimento sicuro per il Bari.
In serie B avrà sicuramente il posto fisso in squadra.
Mi ricorda Carrera ai primi tempi del Bari.

Articoli correlati

Il messaggio social dell'attaccante dopo l'infortunio rimediato contro il Pisa...
I biancorossi non vincono da ottobre fuori casa, i calabresi quart'ultimi per rendimento casalingo...
Con i guai fisici di Puscas e Diaw, potrebbe tornare titolare l'attaccante di proprietà del...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio