La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, la Serie B vota all’unanimità per la ripresa del campionato

L’assemblea dei club del campionato cadetto ha votato per decretare la ripresa del campionato entro la seconda metà di giugno

Si è svolta venerdì l’Assemblea di Lega B a chi hanno partecipato tutte le società connesse in videoconferenza. Durante la riunione è emersa l’unanimità per quanto riguarda le delibere e volontà di ripresa, con esigenze di tutelare club e campionato di Serie B.

Stiamo lavorando quotidianamente – ha riferito il presidente della Lega B Mauro Balatain un quadro emergenziale, per elaborare le migliori soluzioni possibili e tutelare i club in ogni settore di competenza. Per questo abbiamo istituto un coordinamento che possa aggiornare ma anche fornire servizi alle società riguardanti questa gravissima emergenza e, inoltre, collaborare con Figc e Governo per rendere possibile la ripartenza del campionato”.

La data dell’eventuale ripartenza della B, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe stata individuata per il 20 giugno, con la prospettiva di chiudere entro fine agosto. Per la ripresa degli allenamenti, invece, sono stati chiesti 10 giorni per il protocollo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport avverte i biancorossi in vista del rush...
Pesante l'errore dal dischetto contro la Samp per l'attaccante biancorosso: facendo centro, avrebbe agganciato la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio